La Trentino Diatec ha superato anche lo scoglio Izmir

foto cev.lu

Izmir (Turchia), 1 febbraio 2018

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valido per il quarto turno della Pool E di 2018 CEV Champions League, giocato stasera all'Atatürk Sports Hall fra Arkas Izmir e Trentino Diatec.

 

Nicholas Hoag: "Mio padre? Dopo la partita mi ha detto che ho giocato bene, ma non c'è stato tanto tempo per parlare. Ci risentiremo, ma ad ogni modo io sono molto contento per la vittoria che è importante per ripartire dopo la Coppa Italia".

 

Daniele De Pandis: "Non era una partita semplice per rientrare ma è stato fondamentale affrontarla con lo spirito giusto. Ci abbiamo messo un set per capire al meglio come sfruttare questo nuovo modulo, siamo stati bravi però dal secondo set a cambiare decisamente marcia. Il mio recupero forse è avvenuto pure prima del previsto ma è un bel segnale in vista della partita contro Perugia".

 

Glenn Hoag (allenatore Arksa Izmir): “Avevamo iniziato bene la partita, poi la Trentino Diatec ha iniziato a servire in maniera molto incisiva e per noi è stato tutto più difficile. In alcune fasi del match abbiamo giocato anche bene ma senza trovare la necessaria continuità in tutti i fondamentali. Abbiamo perso motivazioni dopo aver saputo della sconfitta dello Zaksa a Maaseik”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa